Informiamo gli operatori che il giorno domenica 29 ottobre si svolgerà la fiera promozionale “CASCINE IN FIERA”. Chi fosse interessato alla partecipazione è pregato di prendere attentamente visione del presente regolamento e di compilare in ogni sua parte la domanda qui allegata.
La quota di partecipazione è di euro 85,00, per gli associati Cisl di Firenze/Prato (che sono in regola col tesseramento 2023), e comprende: promozione pubblicitaria, pulizia finale dell’area interessata, piano di sicurezza, protocollo COVID, servizio di security and safety, servizio ambulanza, e spese generali per l’organizzazione.
Tale quota è aumentata ad euro 170,00 per i non tesserati Fivag cisl Firenze/Prato per l’anno 2023. Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio di Via Ricasoli n. 9 Firenze nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, oppure inviate tramite fax al numero 055 282656 o tramite e-mail all’indirizzo fivagcislfirenze@libero.it, oppure infine tramite Whatsapp al n. 3929699957.
Per chi parteciperà con struttura gazebo i prezzi saranno i seguenti per chi è in regola col pagamento della quota di associazione Cisl Firenze Prato 2023:
- 3×3 euro 65,00
- 4,5×3 euro 75,00
- 6×3 euro 85,00
Tali prezzi vengono raddoppiati per i NON TESSERATI 2023.
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
- in contanti presso l’ufficio fivag, in via Ricasoli n. 9, Firenze
- tramite bonifico bancario IBAN IT 48 k 030 6902 8871 0000 0015 368 intestato Fivag Cisl Firenze
- con bollettino postale al C/C 1017992072 intestato a Fivag Firenze
La causale sarà “Cascine in fiera 2023”
IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATO PER venerdì 13 ottobre.
Le assegnazioni dei posteggi verranno effettuate secondo i criteri qui esposti:
- saranno prese in considerazioni esclusivamente le domande compilate correttamente in ogni loro parte e firmate negli spazi indicati e pervenute entro i termini stabiliti con allegata la ricevuta di pagamento della quota prevista e tutti i documenti richiesti nel modulo della domanda (non si accettano in nessun modo prenotazioni telefoniche o verbali);
- verrà successivamente tenuto conto delle presenze maturate nelle precedenti edizioni di “Cascine in Fiera”, dell’anzianità di iscrizione alla Camera di Commercio e del settore merceologico.
N.B. NON POTRANNO ESSERE ASSEGNATI PIU’ DI DUE POSTEGGI PER CIASCUNA DITTA.
Agli operatori verrà comunicato il numero di posteggio assegnato tramite messaggio su whatsApp nei giorni precedenti la fiera.
I posteggi una volta assegnati non potranno essere in alcun modo ceduti se non con autorizzazione dell’organizzazione, pena revoca immediata dello stesso e decadenza dei diritti relativi ad esso.
N.B. NON SARA’ CONSENTITO RIMUOVERE IL FURGONE CHE DOVRA’ PERTANTO OCCUPARE L’AREA CONCESSA DI MQ 30.
Regole da rispettare per le nuove norme sulla sicurezza e la pulizia dell’area
Nel rispetto degli attuali provvedimenti Comunali sulla pulizia e delle disposizioni sulla sicurezza delle manifestazioni è necessario che i partecipanti si attengano alle seguenti regole:
- l’arrivo nell’area mercato è prevista non prima delle 6,30 e non dopo le 8,00.
- NON DOVRANNNO ESSERE LASCIATE LE POSTAZIONI PRIMA DELL’ORARIO DI CHIUSURA PREVISTO PER LE 20,00, per non creare intralcio allo svolgimento regolare della fiera;
- non dovranno essere occupati spazi non assegnati dall’organizzazione neppure se rimasti liberi e non è possibile eccedere le misure previste ne con tendaggi ne con cartelli, merce, tavoli, stand o altro;
- la propria area di lavoro dovrà essere tenuta pulita durante tutta la durata della manifestazione e i rifiuti dovranno obbligatoriamente essere rimossi a fine evento (verranno consegnati i sacchi per la spazzatura a ciascun operatore a inizio fiera).
L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI REVOCARE IMMEDIATAMENTE IL POSTEGGIO NEL CASO IN CUI NON VENGANO RISPETTATRE LE NORM INDICATE NEL PRESENTE REGOLAMENTO
Per informazioni:
Ornella : tel 0550749044 – cell 3929699957
fax 055282656
e-mail fivagcislfirenze@libero.it